Take Mi Home
È possibile prenotare anche tramite Concierge +39 333 8131426

Condizioni generali di servizio e utilizzo del sito

Premesse

Le presenti condizioni generali di servizio e utilizzo del sito (di seguito “Condizioni Generali”) disciplinano (i) la prenotazione e l’acquisto – tramite la piattaforma web, accessibile dai siti www.takemihome.it e www.takemihome.com (di seguito, congiuntamente, il “Sito”) di cui è titolare la società Take Mi Home S.r.l. (la “Società”), mediante e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@takemihome.it, nonché mediante telefonata o invio di messaggi Whatsapp al numero +39 3338131426 – dei servizi offerti da soggetti terzi (“Servizi”), (ii) la vendita di gift card, beni o servizi offerti direttamente dalla Società, (iii) nonché l'utilizzo del Sito.

Ai clienti che si qualifichino anche come consumatori ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (di seguito, “Codice del Consumo”) si applicano altresì gli articoli da 49 a 67, Capo I, Titolo III, Parte III del Codice del Consumo.

Definizioni

"Cliente": sia al singolare che al plurale, si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che (i) completa la procedura di registrazione sul Sito mediante creazione di un account personale al fine di acquistare i Servizi e le gift card o i beni e servizi ivi offerti, (ii) svolge qualsiasi attività sul Sito come ospite senza effettuare la registrazione, oppure (iii) contatta la Società via e-mail, telefonata o messaggi Whatsapp;

"Conferma Pagamento": si intende la e-mail o il messaggio Whatsapp inviato al Cliente dalla Società per confermare l'avvenuto acquisto del Servizio prescelto o del bene o servizio venduto dalla Società;

Piattaforma”: si intende la piattaforma web accessibile dal Sito di titolarità della Società;

"Professionista": si intende qualsiasi persona fisica e/o giuridica che, una volta registrata sul Sito, fornisce professionalmente uno dei Servizi acquistabili dai Clienti;

"Servizio": si intendono i servizi di cura del corpo, bellezza, benessere e personal training, confort and experience, a domicilio offerti dai Professionisti ai Clienti, che possono essere da questi acquistati tramite il Sito;

"Società": si intende la società Take Mi Home S.r.l., con sede legale in Via Giovanni Battista Morgagni 28 – 20129 (Milano), numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: MI – 2590078, P.IVA.: 11253120965, la quale possiede e gestisce il Sito;

 “Sito”: si intendono sia il sito internet www.takemihome.it sia il sito internet www.takemihome.com e/o qualunque applicazione per pc, smartphone o tablet di proprietà della Società;

  1. Accettazione delle Condizioni Generali

    1. Per poter prenotare e acquistare i Servizi tramite il Sito, mediante telefonata, e-mail o via Whatsapp, i Clienti devono leggere attentamente ed accettare le presenti Condizioni Generali prima della finalizzazione di ogni prenotazione e acquisto.

  1. Descrizione della Piattaforma messa a disposizione con il Sito

    1. Attraverso il Sito, la Società mette a disposizione dei Clienti e dei Professionisti la Piattaforma dove possono incontrarsi la domanda e l'offerta per la prenotazione e l’acquisto dei Servizi offerti dai Professionisti. Inoltre, mediante il Sito è possibile acquistare le gift card o i beni e servizi venduti direttamente dalla Società.

    2. Pertanto, tramite il Sito il Cliente potrà prenotare e acquistare uno o più Servizi resi disponibili sul Sito dai Professionisti e/o acquistare le gift card o i beni e servizi offerti dalla Società.

  1. Rapporto tra la Società e il Cliente

    1. Il Cliente riconosce e accetta che la Società non è parte del rapporto professionale tra Professionista e Cliente e che tale rapporto professionale ha luogo esclusivamente tra il Cliente e il Professionista scelto, in ossequio alle condizioni stabilite di volta in volta tra le medesime parti. La Società è dunque responsabile solo della messa a disposizione della Piattaforma accessibile tramite il Sito e della manutenzione della stessa.

    2. La Società è estranea al rapporto tra i Clienti e i Professionisti. Eventuali termini ulteriori rispetto alle presenti Condizioni Generali potrebbero applicarsi al rapporto con riferimento ai Servizi.  

    3. Resta inteso che in nessun caso la Società potrà essere ritenuta responsabile con riferimento alla qualità, caratteristiche e/o disponibilità dei Servizi forniti dai Professionisti.

  1. Registrazione

    1. Per poter prenotare e acquistare i Servizi sul Sito e/o acquistare le gift card o i beni e servizivenduti dalla Società, i Clienti devono registrarsi al Sito creando un account personale per il quale devono fornire, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form e accettare integralmente la Privacy Policy e le presenti Condizioni Generali.

    2. Il Cliente è tenuto a custodire e mantenere riservate le credenziali per l’accesso al proprio account personale. Resta inteso che in nessun caso la Società potrà essere ritenuta responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsiasi titolo, delle credenziali di accesso agli account personali dei Clienti.

  1. Disattivazione, cancellazione e chiusura dell’account del Cliente

    1. I Clienti registrati possono disattivare i propri account personali, richiederne la cancellazione oppure interrompere l'utilizzo della Piattaforma resa disponibile sul Sito in ogni momento, contattando direttamente la Società secondo quanto previsto dal successivo articolo 21.

    2. In caso di violazione delle presenti Condizioni Generali, la Società si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account del Cliente in ogni momento e senza preavviso.

    3. La Società si riserva il diritto di sospendere o cancellare l'account del Cliente in qualsiasi momento e senza preavviso se ritiene che:

      • l'accesso o l'uso dell’account per l’acquisto di un Servizio potrebbero causare danni alla Società, ad altri Clienti, ai Professionisti o a terze parti; e/o

      • l'uso del Sito da parte del Cliente possa risultare in violazione della legge o dei regolamenti applicabili; e/o

      • in caso d'investigazioni condotte a seguito di azioni legali o per coinvolgimento di ogni competente autorità; e/o

      • l'account è ritenuto dalla Società, a sua esclusiva discrezione e per qualsivoglia motivo, inappropriato o offensivo o non conforme con gli standard della Società.

      • In nessun caso la chiusura o la sospensione dell'account del Cliente da parte della Società possono costituire titolo per qualsivoglia richiesta di indennizzo o pretesa risarcitoria da parte del Cliente.

    4. In nessun caso la chiusura o la sospensione dell'account del Cliente da parte della Società possono costituire titolo per qualsivoglia richiesta di indennizzo o pretesa risarcitoria da parte del Cliente.

  1. Contenuti presenti sul Sito e diritti di proprietà intellettuale

    1. I contenuti disponibili sul Sito, quali a mero titolo esemplificativo: fotografie, immagini, contenuti audiovisivi, contenuti audio, articoli, illustrazioni, elementi proteggibili o meno in base alle vigenti norme sulla proprietà intellettuale (“Contenuti”) possono essere fruiti e utilizzati dai Clienti esclusivamente nei limiti specificati nella presente clausola. La Società concede al Cliente, per tutta la durata del Contratto, una licenza personale, non trasferibile e non esclusiva, per l'utilizzo e la fruizione di tali Contenuti a esclusivi fini personali e mai commerciali e limitatamente al dispositivo in uso al Cliente. Pertanto, è fatto espresso divieto al Cliente di copiare e/o scaricare e/o condividere (se non nei limiti di seguito illustrati), modificare, pubblicare, trasmettere, vendere, sub-licenziare, elaborare, trasferire/cedere a terzi o creare lavori derivati in qualsiasi modo dai Contenuti, anche di terzi, disponibili sul Sito, né consentire che terzi lo facciano tramite il Cliente o il suo dispositivo.

    2. Il Cliente riconosce che i marchi registrati e non registrati “Take Mi Home” e ogni denominazione da essa derivante, il format e l’interfaccia grafica del Sito e i Contenuti sono di esclusiva proprietà della Società; e riconosce che tutti gli altri segni distintivi, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi riguardanti terzi soggetti ed i contenuti pubblicati da tali terzi sul Sito sono e rimangono di proprietà esclusiva o nella disponibilità di detti terzi e sono protetti dalle leggi vigenti e dai relativi trattati internazionali.

  1. Contenuti forniti da Professionisti e da terze parti

    1. La Società non effettua alcuna moderazione e/o controllo preventivo sui contenuti o i link forniti da Professionisti e terze parti mostrati sul Sito. Pertanto, la Società declina ogni responsabilità in merito a tali Contenuti e alla loro accessibilità.

    2. La Società precisa che usando un collegamento in uscita dal Sito per visitare un altro sito, il presente contratto e la Privacy Policy di cui al successivo articolo 17.2 non saranno più applicabili. La navigazione e le interazioni con altri siti web, compresi quelli collegati al Sito, sono soggette a diversi termini di utilizzo proprie di quei siti. Prima di visitare tali siti si invita il Cliente a informarsi su tali termini di utilizzo.

  1. Utilizzi non consentiti

    1. L’utilizzo del Sito da parte del Cliente è soggetto al rispetto delle presenti Condizioni Generali.

    2. Inoltre, ai Clienti non è consentito:

      1. effettuare operazioni di reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati sul Sito, sui relativi Contenuti, sulla Piattaforma resa disponibile dalla Società, o su qualunque porzione di essi (inclusi i rispettivi codici);

      2. aggirare i sistemi informatici usati dalla Società o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite il Sito;

      3. copiare, conservare, o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti dalla Società sul Sito;

      4. utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione del Sito, dei suoi contenuti, e/o della Piattaforma resa disponibile dalla Società;

      5. affittare, licenziare o sublicenziare il Sito;

      6. diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti di altri;

      7. diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;

      8. appropriarsi illecitamente dell'account in uso presso altro Cliente;

      9. utilizzare il Sito in qualunque altra modalità impropria tale da violare le presenti Condizioni Generali.

  1. Recesso e risoluzione

    1. Il Cliente può recedere dalle presenti Condizioni Generali in ogni momento, fatto salvo quanto previsto dal successivo art. 13. Con la cessazione del rapporto, i Clienti restano comunque obbligati contrattualmente a corrispondere alla Società tutte le somme maturate e maturande per i Servizi erogati e prenotati da erogare, salvo disdetta prevista dal successivo articolo 12.  

    2. In nessun caso l'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente costituirà titolo per richiedere risarcimenti o indennizzi di qualunque genere, tipo e per qualsiasi motivo, salvo ove diversamente previsto da applicabili previsioni di legge.

    3. Inoltre, il Cliente riconosce e accetta che la risoluzione del presente contratto comporta l'automatica cancellazione dell’account personale registrato sul Sito entro 60 giorni. Inoltre, l’account personale potrà essere cancellato a semplice richiesta del Cliente, in ogni momento, per ragioni connesse alla protezione dei propri dati personali.

    4. La Società si riserva il diritto di recedere dalle presenti Condizioni Generali in ogni momento senza preavviso e senza alcuna giustificazione, comunicando via e-mail al Cliente la cancellazione dell’account.

    5. Inoltre, la Società potrà risolvere il rapporto con il Cliente in caso di violazione delle presenti Condizioni Generali da parte del Cliente, oppure nel caso in cui quest’ultimo abbia posto in essere atti e condotte lesive dell’immagine e della reputazione del Sito e della Società, salvo richiedere al Cliente il risarcimento del maggior danno.

  1.  Procedura di prenotazione e acquisto dei Servizi

    1. Il Cliente deve selezionare il Servizio prescelto e completare la prenotazione e l'acquisto mediante l'inserimento dei dati di pagamento, dopo aver verificato attentamente le informazioni inserite. L'ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo e delle imposte applicabili. Mediante il completamento dell’ordine il Cliente richiede espressamente l’immediato inizio dell’esecuzione delle attività necessarie a rendere la prestazione richiesta.

    2. Nel caso di prenotazione mediante telefonata, e-mail o messaggio Whatsapp, il Cliente dovrà indicare in maniera chiara ed inequivoca il Servizio che intende prenotare, la data e l’orario in cui richiede che venga eseguito il Servizio, il proprio nome e cognome, data di nascita e contatto telefonico, e le modalità di pagamento che intende utilizzare. Gli importi dovuti per l’acquisto del Servizio verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato dal Cliente. L’ordine è effettuato mediante conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo e delle imposte applicabili.

    3. Una volta eseguito il Servizio, o una pluralità di Servizi offerti da un singolo Professionista (e.g. pacchetto), il Professionista emetterà a favore del Cliente idonea fattura o documento contabile equipollente. A fronte dell’acquisto di gift card o di beni e servizi venduti sul Sito direttamente dalla Società, sarà invece la Società ad emettere la relativa fattura al Cliente.

    4. La conclusione del contratto avente a oggetto la singola prestazione richiesta e l’inizio dell’esecuzione della stessa avviene al momento dell'invio della Conferma di Pagamento da parte della Società all'indirizzo e-mail fornito dal Cliente.

    5. I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei Servizi, gift card o beni e servizi sono soggetti a modifica senza preavviso.

  1. Modalità di pagamento

    1. I metodi di pagamento accettati sono esclusivamente quelli elencati nella procedura d’acquisto dei Servizi presenti sul Sito web. La Piattaforma si avvale dei servizi offerti da soggetti terzi per l'elaborazione dei pagamenti e non è in alcun modo responsabile del funzionamento di detti servizi. Qualora il titolare di ciascuno di tali strumenti terzi dovesse rifiutare l'autorizzazione al pagamento, la Società non potrà confermare l'acquisto dei Servizi.

  1. Cancellazione e modifica dei Servizi prenotati. Ritardi e cancellazione da parte del Professionista

    1. Ciascun Professionista può riconoscere il diritto alla cancellazione o modifica dei Servizi prenotati. Tuttavia, pur nella sua qualità di intermediario, ove possibile la Società intende agevolare, mediante la Piattaforma, la soddisfazione delle richieste dei Clienti, secondo quanto specificato di seguito.

    2. CANCELLAZIONE

      1. In caso di cancellazione entro le 24 ore precedenti la prenotazione è possibile richiedere il rimborso dei Servizi prenotati attraverso il proprio account seguendo la procedura automatizzata indicata oppure contattando la Società mediante WhatsApp al numero indicato sul Sito e al successivo articolo 21.

      2. Trascorso il suddetto termine il Cliente potrà disdire la prenotazione ma non avrà diritto al rimborso di quanto versato. Ove venga prenotato e acquistato un Servizio da erogarsi entro le successive 24 ore – a titolo esemplificativo e non esaustivo, ove venga acquistato la sera precedente un Servizio da erogarsi la mattina successiva – in caso di eventuale successiva cancellazione il Cliente sarà comunque tenuto al pagamento dell’intero importo applicato. Sarà presa in considerazione la possibilità di accordare il rimborso del 50% del prezzo pagato per il Servizio nel solo caso di cancellazione determinato da cause di forza maggiore.

    3. MODIFICA

      Entro le 24 ore precedenti la prenotazione è possibile richiedere la modifica dei Servizi prenotati attraverso il proprio account seguendo la procedura indicata oppure contattando la Società mediante WhatsApp al numero indicato sul sito web takemihome.it. e al successivo articolo 21. Trascorso il suddetto termine la Società effettuerà il prelievo degli importi dovuti dallo strumento di pagamento utilizzato da Cliente in sede di acquisto e quest'ultimo potrà disdire la prenotazione ma non avrà diritto alla modifica dei Servizi prenotati o al rimborso di quanto versato.

    4. RITARDO E CANCELLAZIONE DA PARTE DEL PROFESSIONISTA

      1. In caso di ritardo del Professionista all'appuntamento fissato con il Cliente come da prenotazione sul Sito, sarà premura della Società avvertire preventivamente il Cliente, il quale accetta sin da ora di attendere il Professionista entro i quindici (15) minuti successivi all'orario di prenotazione. Si precisa che anche nel caso in cui fosse in ritardo il Cliente, il Professionista accetta di attenderlo entro i quindici (15) minuti successivi all'orario di prenotazione.

      2. Qualora per cause di forza maggiore il ritardo dovesse prolungarsi per oltre quindici (15) minuti e questo comprometta la possibilità di fruire del Servizio, su richiesta del Cliente e/o del Professionista, potrà essere riprogrammata la prestazione del Servizio. Resta inteso che le cause di forza maggiore dovranno essere documentate dal Cliente attraverso documentazione e/o attraverso fatti e circostanze di pubblico dominio e interesse. In caso di mancata dimostrazione della causa di forza maggiore da parte del Cliente non sarà possibile riprogrammare l'appuntamento con il Professionista per la prestazione del Servizio né il Cliente avrà diritto ad alcun rimborso.

      3. Qualora il ritardo del Cliente, superiore ai quindici (15) minuti, non sia dovuto a cause di forza maggiore, allora l'appuntamento per l’esecuzione del Servizio si intenderà annullato, senza possibilità di riprogrammarlo o rimborsarlo. In questo caso il Cliente accetta di non avere nulla a pretendere a qualsiasi titolo dalla Società o dal Professionista incaricato alla prestazione del Servizio.

      4. Qualora il Professionista cancellasse il Servizio in qualunque momento o dovesse ritardare all’appuntamento con il Cliente per un periodo di tempo superiore ai quindici (15) minuti, oltre alla possibilità di riprogrammare il Servizio, al Cliente sarà offerta alternativamente la restituzione dell’intero importo pagato. In entrambi i casi il Cliente accetta di non avere nulla a pretendere a qualsiasi titolo dalla Società o dal Professionista incaricato alla prestazione del Servizio.

  1. Beni o servizi venduti direttamente dalla Società

    1. In relazione beni o servizi che vengano venduti direttamente sul Sito dalla Società (e non dai Professionisti), il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del consumo, per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire qualsivoglia spiegazione, entro e non oltre 14 giorni, rispettivamente dalla consegna del bene, ovvero dalla data di acquisto del servizio, mediante l’invio di una dichiarazione esplicita della propria decisione di esercitare tale diritto di recesso, gli estremi dei beni e dei servizi (incluso il numero d’ordine), all’indirizzo e-mail info@takemihome.it.

  1. Sconti, offerte e gift card

    1. La Società si riserva, a propria esclusiva e incontestabile discrezionalità, di offrire sconti e/o offerte sul Sito. Le condizioni cui soggiacciono tali sconti e/o offerte sono di volta in volta indicate nella relativa pagina informativa sul Sito. Ciascuno sconto e/o offerta saranno validi fino alla eventuale scadenza prefissata, come indicata sul Sito. I Professionisti potrebbero definire ulteriori condizioni.

    2. Le gift card che vengono vendute sul Sito – salvo quanto diversamente indicato dalla Società nella e-mail di conferma d’acquisto inviata al Cliente – possono essere usate entro 6 mesi dalla data di emissione, come indicata nella e-mail di conferma d’acquisto. Il Cliente non avrà diritto a rimborsi di alcun tipo qualora la gift card non venga utilizzata, totalmente o parzialmente, entro il suddetto periodo di 6 mesi.

    3. Una volta effettuato l’acquisto di una pluralità di Servizi di un singolo Professionista in offerta a prezzi promozionali (e.g. pacchetti), ovvero di una gift card venduta dalla Società per la fruizione di determinati servizi da parte di un Professionista, il Cliente non potrà richiedere la fruizione di Servizi offerti da altri Professionisti né la cancellazione o la modifica dei Servizi prenotati, restando comunque escluso il diritto di recesso ai sensi di quanto previsto dall’art. 59, comma 1, lett. n) del Codice del Consumo.

  1. Manleva

    15.1 - Il Cliente si impegna a mantenere indenne e manlevare la Società (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, Professionista e dipendenti), da qualsiasi pretesa, obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ai Professionisti o a terzi, prima, durante o dopo la fornitura del Servizio acquistato.

  1. Limitazioni di responsabilità

    1. La Società non è responsabile di qualsivoglia vicenda tra i Clienti e i Professionisti. Il Professionista sarà l’unico responsabile nei confronti del Cliente del Servizio offerto.

    2. Il Cliente, pertanto, accetta che non avanzerà nei confronti della Società alcuna pretesa anche di tipo economica e/o richiesta di rimborso derivante da eventi e circostanze riconducibili all'attività del Professionista. Il Cliente accetta che non avanzerà pretese e/o richieste di rimborso nei confronti della Società per eventuali vizi connessi ai Servizi e ad ogni attività svolta dal Professionista. 

    3. La Piattaforma e tutte le funzionalità accessibili attraverso il Sito vengono messi a disposizione dei Clienti, secondo quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d'idoneità della Piattaforma, del Sito, dei Servizi e/o dei beni e servizi ivi venduti per gli scopi particolari che si prefigge il Cliente.

    4. L'uso del Sito e delle funzionalità ivi accessibili è effettuato dai Clienti, a proprio rischio e sotto la propria responsabilità e in presenza di una situazione tale da dover richiedere la prestazione a domicilio dei Servizi.

    5. Il Cliente si obbliga a non discriminare e/o denigrare attraverso il Sito terzi, i Professionisti e gli altri Clienti.  In ogni caso, la Società non sarà responsabile di danni di immagine arrecati dal Cliente a terzi o al Professionista, perdite di dati, o qualunque danno indiretto accidentale e consequenziale all’acquisto di Servizi o all’utilizzo del Sito.

    6. Pertanto, la Società non sarà responsabile per:

      1. eventuali perdite economiche che non siano conseguenza diretta della violazione delle presenti Condizioni Generali da parte della Società;

      2. ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dal Cliente in connessione con l’acquisto di un Servizio e/o con la fruizione o la mancata fruizione di un Servizio per qualsivoglia ragione;

      3. danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti del Sito dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo della Società quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, pandemie ed emergenze sanitarie locali oppure nazionali e internazionali, provvedimenti dell’autorità giudiziaria, leggi e provvedimenti governativi nonché regionali e locali, attacchi informatici, interruzioni nell'erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti ed errato o inidoneo utilizzo di takemihome.it da parte degli Clienti o di terzi;

      4. danni fisici e/o morali subìti dal Cliente a causa di condotte poste in essere da altri Clienti, Professionisti e/o da terzi.

  1. Interruzione dell’accessibilità al Sito

    1. La Società si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura della Piattaforma o l’accessibilità del Sito, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, la Società agirà come possibile per permettere ai Clienti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso la Società.

    2. Privacy Policy

      Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, ai Clienti devono fare riferimento alla privacy policy della Società, che si trova al seguente link: PRIVACY POLICY

  1. Requisiti di età

    1. I Clienti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione italiana. I minorenni non possono utilizzare il Sito.

  1. Modifiche alle presenti Condizioni Generali

    1. La Società si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali in qualunque momento, dandone avviso ai Clienti mediante pubblicazione all'interno del Sito. Il Cliente che continui ad utilizzare il Sito successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva le modifiche apportate alle Condizioni generali.

  1. Cessione del presente contratto

    1. La Società si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dalle presenti Condizioni Generali, purché i diritti del Cliente qui previsti non siano pregiudicati. Il Cliente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni Generali senza l'autorizzazione scritta della Società.

  2. Comunicazioni

    1. Tutte le comunicazioni relative all’utilizzo del Sito e alla fruizione dei Servizi devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nelle presenti Condizioni Generali e sul Sito.

    2. La Società è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:  info@takemihome.it.

    3. Per la prenotazione dei Servizi è inoltre possibile contattare la Società mediante telefonata o via Whatsapp al numero +39 3338131426, via e-mail al predetto indirizzo di posta elettronica.

  1. Inefficacia e nullità parziale

    1. Qualora una qualsiasi clausola delle presenti Condizioni Generali dovesse risultare nulla, non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò impattate e rimarranno pienamente valide ed efficaci.

  1. Legge applicabile e foro competente

    1. Le presenti Condizioni Generali e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono regolate dalla legge italiana. Il foro competente sarà quello di Milano. Fa eccezione il foro esclusivo di residenza o domicilio del consumatore, secondo quanto previsto dalla normativa applicabile (e in particolare dal Codice del Consumo).

  1. Risoluzione delle controversie

    1. Il consumatore residente in uno Stato membro dell’Unione europea può utilizzare la piattaforma online istituita dalla Commissione Europea per fornire uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con la Società. La piattaforma è disponibile al seguente link

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

  1. Clausole soggette a specifica approvazione ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del codice civile

    1. Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del codice civile, il Cliente accetta espressamente le seguenti clausole: 10 (Procedura di prenotazione e acquisto dei Servizi – espressa richiesta di inizio dell’esecuzione della prestazione), 12 (Cancellazione e modifica dei Servizi prenotati. Ritardi e cancellazione da parte del professionista), 16 (Limitazioni di responsabilità), 17 (Interruzione dell’accessibilità al Sito), 19 (Modifiche alle presenti Condizioni generali).

Le presenti Condizioni Generali sono state aggiornate l’ultima volta in data 6 Ottobre 2021.

©2020 / TAKE MI HOME srl it vat nr : 11253120965 - CrEATED BY NETSERVEX